martedì 11 dicembre 2012

Raccontiamo i protagonisti di Change Up!Scelgo io 2012: Bionature

Bionature a Change up!Scelgo io® mi ha permesso di provare i trattamenti viso Palmea e il trucco Couleur Caramel e di farmi raccontare la loro storia e le caratteristiche dei loro prodotti.
Amore per la natura e per il benessere si incontrano nel gruppo BioNature, la prima catena retail italiana dedicata a tuttotondo al benessere della persona. 

Un’avventura imprenditoriale che nasce tre anni fa, ma già forte di importanti esperienze pregresse. Presso i centri BioNature troviamo prodotti che spaziano dai cosmetici bio agli integratori alimentari, dalle tisane, all’oggettistica, senza dimenticare le rivoluzionarie “Mbt shoes” (le scarpe dalla suola ricurva per migliorare postura e tonicità muscolare).

  

Inoltre, tutti i centri offrono un’equipe di esperti in grado di orientare la scelta anche di chi si trovi all’inizio di un percorso di benessere, offrendo servizi innovativi e consulenze personalizzate Mi raccontano poi dei trattamenti Palmea: origine naturale, no a test su animali, nickel tested, controllata da Icea per Lav, eco bio certificata, no coloranti, no siliconi, no ogm ecc.
Mi illustrano poi gli “attivi” di Palmea: dattero che agisce sui sistemi antiossidanti della nostra pelle, olio di semi di palma per nutrire la pelle, olio di cocco come elasticizzante e tantissimi altri prodotti. A testimonianza che il benessere, come abbiamo detto piü volte e come i protagonisti di Scelgo io dimostrano, puö essere bio e naturale, senza infierire sull’ambiente e sugli animali! E quindi con un’attenzione a 360° sulla nostra Salute.
Trovate Bionature a Milano e in tanti shop in tutta Italia. Interessante e´ anche il servizio di consulenza che offrono. BioNature propone una serie di test e di consulenze effettuati da esperti naturopati e professionisti che operano da molti anni nel settore. I test avvengono in spazi riservati in tutti i punti vendita Bionature. Qui maggiori dettagli e i test che vengono effettuati.
Marinella Scarico
www.marinellascarico.it

Nessun commento:

Posta un commento