lunedì 27 dicembre 2010

LIBRI – La Cucina Etica per mamma e bambino

La Cucina Etica per mamma e bambino di Emanuela Barbero e Antonella Sagone, pubblicato da Edizioni Sonda, è stato scelto come il libro più rappresentativo in Italia della categoria «Best Vegetarian Cuisine Book» ed entrerà in nomination con tutti gli altri libri di cucina vegetariana prodotti all'estero per vincere il titolo di «Best in the World» del famoso concorso Gourmand World Cookbooks Awards 2010 (www.cookbookfair.com).

Il vincitore verrà proclamato il 3 marzo 2011 alla cerimonia annuale che si svolgerà a Parigi nel nuovo Centro Artistico Le 104 durante la prima giornata della fiera «Paris Cookbook Fair» che si terrà nella stessa location dal 3 al 6 marzo 2011.



Inoltre è in distribuzione la Vegagenda 2011, sempre Edizioni Sonda, che ci accompagna giorno per giorno verso uno stile di vita più sostenibile. Da non perdere l’inserto a colori, le dolcezze vegan, golosi dolci e dessert rigorosamente vegan, e l’indirizzario aggiornato di ristoranti, locali e negozi di alimentazione in Italia dove consumare piatti vegan.

Nessun commento:

Posta un commento