lunedì 13 settembre 2010

CONCORSI – I vincitori di Crazy Pack

Grande successo di partecipazione e di creatività per la prima edizione del concorso CRAZY PACK. “Dai sfogo alla tua creatività progettando imballaggi innovativi e mai visti!” E’ stato questo lo slogan che ha portato oltre 60 designer di tutta Italia e cimentarsi in una competizione dove i premi finali non erano in denaro ma prodotti ambientalmente sostenibili e realizzati con materiale riciclato.
Una confezione per il trasporto delle bottiglie di vino che si trasforma magicamente in un porta bottiglie domestico, una gruccia che all’occorrenza diventa busta per il trasporto dei capi di abbigliamento, una penna che utilizza dentifricio e non l’inchiostro, un ampolla da tavola dove l’olio è sotto aceto. Queste sono solo alcune delle soluzioni di ecodesign proposte dai CRAZY designer che hanno partecipato al concorso Crazy Pack conclusosi lo scorso luglio e di cui una giuria di esperti ne ha decretato i vincitori.
Primo classificato: Giovanni Fabbri (nella foto in alto), secondi classificati parimerito: Francesca Macrì e Antonella Montagner, Ilaria Niccoli e Marco Bietresato.
Nella sezione carta, primo classificato: Saverio Paolucci. Nella sezione alluminio: Davide Frangella. Nella sezione Mater-Bi®: Valeria Ringegni. Nella sezione vetro: Alessandro Cambi.
Le immagini dei progetti e le interviste ai vincitori si trovano sul sito
www.crazypack.it

Nessun commento:

Posta un commento