mercoledì 21 ottobre 2009

FOOD - In tram alla scoperta del biologico

Sabato 24 e domenica 25 ottobre 200 da piazza Cairoli, Milano, parte l'iniziativa denominata "BIO-TRAM", con l'obiettivo di fornire maggiore visibilità alle produzioni delle aziende associate a "La Buona Terra", e di offrire utili strumenti conoscitivi per i professionisti impegnati nella divulgazione di conoscenze legate alla tematica dell'agricoltura biologica.
Un tour attraverso le più belle vie di Milano con informazioni e approfondimenti sui prodotti della zootecnia biologica lombarda. Durante l'itinerario sono previste una breve presentazione dell'associazione lombarda degli agricoltori biologici "La Buona Terra" e una degustazione guidata di prodotti da agricoltura biologica (alcuni dei quali potranno essere acquistati nell'ambito della concomitante manifestazione "La Fattoria nel Castello"). L'Associazione Lombarda degli Agricoltori Biologici "La Buona Terra" è impegnata dal 1985 in progetti di promozione e valorizzazione dei prodotti della zootecnia e dell'agricoltura biologica lombarda.
Il programma prevede per le giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre 2009, ritrovo alle ore 10.30, presso capolinea della linea tranviaria n. 4 (Milano, piazza Castello angolo via Beltrami). Ritorno in piazza Castello entro le ore 12.15.
La prenotazione è obbligatoria (con posti limitati):
tel. 347 5265078
info@labuonaterra.it

Nessun commento:

Posta un commento