martedì 7 settembre 2010

MODA - So Critical, So Fashion

Sei giorni per conoscere e appassionarsi alla moda indipendente dall’elevato valore aggiunto. Collezioni attente all’ambiente, di ricerca e alla responsabilità sociale. Uno spazio collettivo con corner di vendita, eventi, shopping e curiosità.
Dal 27 settembre al 2 ottobre a Milano l’appuntamento è con la moda indipendente con l’evento So Critical, So Fashion organizzato da Terre di mezzo Eventi, Isola della Moda e AG22.
Un’iniziativa per focalizzare l’attenzione su nuovi stili e consumi. Una selezione di piccole imprese di qualità e attente all’ambiente, giovani marchi indipendenti che puntano l’attenzione su ricerca e sartorialità, progetti sociali e responsabili, attenzione alle tendenze e all’innovazione.
So Critical, So Fashion si inserisce nel progetto “Milano Fashion City” della Camera di Commercio di Milano.
Nello spazio collettivo in Via Alserio 22 a Milano i brand avranno a disposizione corner di vendita per avvicinarsi al pubblico e presentare le collezioni autunno-inverno 2010.
L’evento sarà inaugurato con la sfilata Dressed Up: a critical fashion show che vedrà in passerella le creazioni dei 13 stilisti indipendenti selezionati.
Tra gli eventi anche l’OpenShooting che consentirà al pubblico di diventare protagonista di un reportage di moda, oltre a workshop di approfondimento, un laboratorio per personalizzare i propri capi, imparare a cucire a macchina la propria borsa a “km zero”.

SO CRITICAL SO FASHION
27 settembre - 2 ottobre 2010
AG22
via Alserio 22, Milano
www.criticalfashion.it

Nessun commento:

Posta un commento