mercoledì 19 maggio 2010

SUSTAINABILITY - Innovation Festival di Milano

Iscrizioni aperte fino al 4 giugno
Innovation Festival di Milano, importante è partecipare
Seconda tappa del progetto sostenuto dall’Unione Europea: concorrono proposte innovative nei settori Energia e Sostenibilità Ambientale, Alimentazione e Salute, Ict, Arte, Moda e Design.
18 Maggio 2010

Alintec e la Provincia di Milano, in collaborazione con DG Imprese e Industria e la Camera di Commercio di Milano, hanno aperto le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione dell'Innovation Festival, la manifestazione dedicata all'innovazione tecnologica in programma a Milano dal 5 al 10 ottobre 2010.

Nell'ambito di un'iniziativa sostenuta dalla Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea e iniziata con una prima tappa svoltasi a Barcellona, la partecipazione all'evento è aperta ad imprese, associazioni di categoria, istituti universitari e a chiunque abbia un'idea nuova da proporre in una delle aree tematiche previste: Energia e Sostenibilità Ambientale, Alimentazione e Salute, ICT, Arte, Moda e Design. I progetti potranno essere condivisi attraverso mostre, workshop, spettacoli, happening ed eventi di vario genere.

Maggiori informazioni sulla manifestazione e sulle modalità di partecipazione sono reperibili sul sito dell'Innovation Festival, alla sezione “Call for Idea”, oppure scrivendo all'indirizzo email info@innovationfestival.it.

(fonte: "Il Sole 24 Ore")

Nessun commento:

Posta un commento