lunedì 7 settembre 2009

SOLIDARIETA' - Calcio d'inizio alla Homeless World Cup

Il campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton farà una breve sosta alla Homeless World Cup Milano 2009 mentre si trova in Italia per il Gran Premio di Monza. Lewis sarà presente come ospite del partner Vodafone Foundation della Homeless World Cup.
Hamilton darà il calcio d’inizio nella giornata di Giovedì 10 Settembre 2009 alle 11 all’Arena Civica di Milano.
La Homeless World Cup Milan 2009 si tiene dal 6-13 September 2009 e unisce 48 nazioni da 5 continenti del mondo. L’Italia, due volte campione della Homeless World Cup, punterà a riconquistare il titolo giocando in casa.
Fondazione Vodafone: La Fondazione Vodafone ha investito oltre £100 millioni in progretti sociali nel mondo. Come da programma, la Fondazione continua a investire in iniziative sportive che hanno la capacita’di raggiungere le persone più emarginate e svantaggiate in diverse comunita’ del mondo.
Lewis Hamilton, campione in carica della Formula Uno e della squadra Vodafone McLaren Mercedes incontrerà e darà ispirazione ai giocatori dei 48 paesi mentre colgono l’occasione di rappresentare il loro paese in modo orgoglioso e cambiare la loro vita per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento