martedì 8 settembre 2009

FIERE – SANA A BOLOGNA

Il settore Benessere è al centro della prossima edizione di SANA (Bologna Fiere dal 10 al 13 settembre) con una riflessione sul buon vivere in un mondo che sta cambiando; nuovi stili di vita e di consumo che modificano le abitudini. In un periodo di grande crisi, come quello attuale, il Biologico è in continua crescita, in controtendenza rispetto al comparto agroalimentare, a conferma delle scelte dei consumatori. Cresce anche il comparto del Benessere che sarà tema del focus dell’Osservatorio permanente dei consumi diretto da Giampaolo Fabris.
Giovedì 10 al mattino il Convegno Verso una sana crescita. Nuove realtà, nuovi scenari apre ufficialmente il SANA con la partecipazione di filosofi, storici, architetti e designer.
Novità di questa edizione è lo Spazio Officinale”, un’area dedicata all’erboristeria e alle piante officinali con una serie di incontri sull’argomento.
E non mancano le aree dedicate all’Alimentazione e all’Abitare per offrire una panoramica completa su settori che stanno conquistando sempre di più il mercato.
www.sana.it

Nessun commento:

Posta un commento