giovedì 18 giugno 2009

GREEN FASHION – Debutta THEKEY.TO a Berlino


Dall’1 al 4 luglio 2009 la moda etica si dà appuntamento a Berlino, alla nuova fiera internazionale TheKey.to, organizzata da GREENaffairs, società che sviluppa progetti, eventi, workshop e organizza il GREENShowroom. GREENaffairs è un’idea di Gereon Pilz von der Grinten e Rostislav Komitov (agenzia creativa e organizzazione di fiere) insieme a Frans Prins (Grass Routes Foundation).

TheKey.to presenta un’ampia selezione di marchi di moda sostenibile, dallo streetwear all’eco-luxury, prodotti che abbinano a un elevato contenuto stilistico, qualità, sostenibilità e responsabilità. Ma thekey.to non è solo moda, ci sarà infatti spazio anche per slow-food, design sostenibile, beauty, incontri a tema, workshop e party con l’obiettivo di presentare, in un evento esclusivo, uno stile di vita innovativo ad ampio spettro e nuovi orientamenti di consumo.
Nei primi tre giorni l’ingresso in fiera è riservato agli operatori del settore, mentre sabato 4 luglio si apre al pubblico.
La stessa fiera è stata concepita e organizzata pensando a materiali e arredi dal basso impatto ambientale: tutto è riciclabile quasi al 100%.


TheKey.to
Dall’1 al 4 luglio 2009
Kaiserliches Postamt Berlin Neukölln
Karl-Marx-Strasse 97-99
12043 Berlin
Orari: dalle 10 alle 21
Sabato 4 luglio party di chiusura ore 22 a entrata libera
www.thekey.to

Nessun commento:

Posta un commento