martedì 25 gennaio 2011

CONVEGNO - “Verso il Negozio Sostenibile”

Dopo i due convegni, a Torino e a Milano, dedicati all’importanza della realizzazione di un “negozio sostenibile”, e quindi di un comportamento e di abitudini eco-frienldy anche in ambito commerciale, Best Up è stata di nuovo chiamata da Federmobili per l’organizzazione del primo corso dedicato a questo delicato quanto importante tema.

L’impegno e la forte competenza di Clara Mantica e Giuliana Zoppis, le due socie fondatrici di Best Up – circuito per l’abitare sostenibile, sono infatti pienamente riconosciute da Federmobili, che anche per questa occasione chiede il loro supporto.
Il primo corso “Verso il Negozio Sostenibile” si svolgerà a Milano nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio, presso lo storico locale Atm bar, recentemente ristrutturato in modo sostenibile, grazie all’utilizzo di eco-pitture, eco rivestimenti e pannelli fotovoltaici.
Due giornate formative che offriranno proposte creative ed efficaci all’insegna dell’eticità e del rispetto ambientale, rivolte a tutti i rivenditori del settore arredamento che vogliono accogliere la sostenibilità come opportunità di rinnovamento e di incremento del business.
www.federmobili.com

Nessun commento:

Posta un commento