mercoledì 8 luglio 2009

SUSTAINABILITY - Inaugurato lo "Sportello Energetico"

Parte da oggi la collaborazione tra il Circolo ACLI "G. Lazzati", di San Giorgio a Cremano (NA) e la Società Liberaenergie Sas di Sergio Vittoriosi, operante nel campo della progettazione e installazione di impianti che utilizzano le energie rinnovabili. Si tratta di uno dei primi esperimenti, se non il primo, di questo genere, nel territorio provinciale e in particolare del bacino Vesuviano, che gli stessi realizzatori si ripromettono di rendere disponibile e replicare in altri contesti, laddove ci fosse il sostegno di altre amministrazioni comunali della provincia di Napoli. Saranno disponibili in sede, il Direttore Generale e il suo staff di consulenti, a dare consigli, suggerimenti, spiegare i vantaggi e le opportunità di ricevere benefici, ambientali e anche economici, dalla produzione autonoma di Energie Rinnovabili Alternative (Fotovoltaico, Solare Termico, Eolico, Solar Cooling, ecc.), attraverso lo "Sportello Energetico" del Comune di San Giorgio a Cremano (NA) in Via Manzoni n° 232 (P.zza Europa). Orario: martedì dalle ore 10:00 alle 12:00, giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00.
Altre tematiche saranno gestite da giovani e dinamici professionisti delle diverse aree tecniche, architetti e ingegneri, coordinati dal Circolo ACLI.
Lo staff di LIBERAENERGIE SAS è aperto alla collaborazione e allo scambio culturale e tecnico con chiunque sia interessato alle tematiche ambientali e allo Sviluppo sostenibile, ad effettuare analisi dei consumi, studi di fattibilità e preventivi tecnico economici, così come a valutare ipotesi di inserimento nel gruppo di lavoro dell'azienda.

Sergio Vittoriosi c/o Liberaenergie S.a.s.
Via Variante Nazionale delle Puglie, km.36,266 80013
Casalnuovo di Napoli (NA)
Tel./Fax: 081.19489674 Cell. 388.8910168
E-mail: sergiovittoriosi@liberaenergie.com
Web-site: http://www.liberaenergie.com

Nessun commento:

Posta un commento