giovedì 22 novembre 2012

Raccontiamo i protagonisti di Change Up! Scelgo io 2012 : Fem Paglia



Come avrete avuto modo di vedere  Marinella Scarico è stata la blogger del nostro evento Change up! Scelgo io® 2012  e oltre ad avervi raccontato il prima e il durante dell’evento, ha conosciuto tutti i nostri espositori e vuole “narrarveli”. Perché ognuno di loro ha una storia da raccontare.
Iniziamo da Fem Paglia.

“Ho parlato con queste ragazze simpaticissime e piene di vita. Mi hanno raccontato la loro storia e mostrato loro prodotti.
Margherita, Francesca e Giulia sono sorelle e decidono di scommettere sulla loro creatività, iniziando a lavorare in un progetto di moda e accessori che puntano all’originalità del fare. Cominciano cosi a ritirare pezzi di fine serie di grandi industrie tessili  del Nord Italia e a creare piccole collezioni di abbigliamento  (camicie, cappotti, gonne). Le stoffe sono cosi belle che anche gli scarti hanno nuova vita: spille, clips, cinture, bordure dei vestiti ecc.
E ho avuto modo di constatarlo di persona. Pezzi unici e di grande qualità!

Bello ed etico non sono quindi concetti lontani, ma possono incontrarsi felicemente e convivere. E le Fem Paglia lo dimostrano con l’entusiasmo e la passione che mettono nel loro lavoro. Basta parlare con loro due minuti.

Se volete saperne di più, andate sul loro sito e visitate lo show room, oppure guardate i prossimi eventi e fiere a cui saranno presenti con i loro originali prodotti!

Marinella Scarico
www.marinellascarico.it

Nessun commento:

Posta un commento