![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkQZdf5hh4fRJE14_WO3ioEnjcVP2IFeDjLZB0fkoiPPbo4G_M_Z4kraCCf1cz1van8BRoP_3FyRCWl7lWu6EV5VkwwIomyqrg1Q-Z1d1-ZWt9_UgmoNe9t0GtIZDmvftbFIbqJkM0FF0/s200/presentacion_bolsas_en_la_tienda_lq.jpg)
Il 20% delle vendite è destinato al programma CeroCO2 per la riforestazione della Sierra Gorda in Messico, in collaborazione con l’Associazione Acciónatura and Fundación Ecología y Desarrollo.
Il brand Cooliflower è stato lanciato il 5 giugno 2009, in occasione del World Environment Day, in un modo originale. Le t-shirt e le bag sono infatti state presentate in cassette della frutta nei mercati di frutta e verdura in Spagna, anche per divulgare il messaggio di utilizzare shopping bag di cotone organico per fare la spesa anziché i dannosi sacchetti di plastica.
www.cooliflower.com
Nessun commento:
Posta un commento