martedì 4 dicembre 2012

Raccontiamo i protagonisti di Change Up!Scelgo io 2012: Angi Skin Care



E’ stato un piacere parlare con le sorella Angi. Cinzia mi racconta la loro storia e il loro percorso. Il progetto  Angi Skin Care, nasce a Boffalora nel 1999. Cinzia Angi ha un’esperienza nel campo estetico di oltre vent’anni. Nel tempo le sue scelte di vita personali hanno coinciso con un nuovo modo di concepire il proprio lavoro, verso la ricerca di altra-bellezza lontana da false promesse e stereotipi. Per un bello  in armonia con ritmi e natura, grazie a una cosmesi intesa come sano nutrimento per la pelle, così come il buon cibo lo è per l’organismo. In seguito alla formazione presso la Skin Care Clinic and School of Switzerland  (nota per le sue ricerche cliniche sulle alternative non invasive per il ringiovanimento cutaneo), ha intrapreso un percorso affascinante e ricco di soddisfazioni, nel pieno rispetto di un organo così straordinario portatore di bellezza ed equilibrio. 

 

Cinzia Angi oggi si dedica a trattamenti correttivi per  l’equilibrio e la bellezza della pelle con formulazioni cosmetiche biodinamiche e preparati biotecnologici ad alta attività.  

Lavora con lei la sorella, Sabrina Angi, con una formazione artistica e una creatività che le permettono di occuparsi di tutti gli aspetti “visual”: dal make up a originali creazioni di carta, sorta di scultorei origami che avvolgono e proteggono, proprio come la pelle.
Ho avuto modo di provare a change up il trattamento alla zucca, vellutatissimo e leggero. Cinzia mi spiega che perche´ sia benefico il trattamento e´ essenziale che il tocco sia leggero ma rtimico e consapevolo. 
Vi segnalo il loro trattamento bio agli estratti di rosa, Un prezioso trattamento per la bellezza del viso. Acqua di rosa ed estratto dei suoi petali cera ed olio essenziale di rosa damascena burro di mango, olio di avocado olio di mandorla, viola del pensiero ed altea. Tutto questo per rigenerare la vostra pelle affaticata e secca.


Andate a trovarle presso il loro studio e regalatevi un trattamento per la vostra pelle!
Marinella Scarico
www.marinellascarico.it

Nessun commento:

Posta un commento