martedì 11 dicembre 2012

Raccontiamo i protagonisti di Change Up!Scelgo io 2012: Ringana




Non conoscevo la cosmesi Ringana. Le gentilissime ragazze presenti allo stand mi hanno raccontato tutto e le caratteristiche dei prodotti. 
Le parole chiave di questi cosmetici e integratori sono freschezza innanzitutto, oltre alla totale assenza di additivi chimici e conservanti. E ancora, mancanza di compromessi nella loro formulazione e da ultimo, ma non meno importante, la commercializzazione che avviene direttamente dal produttore al consumatore.
Altra cosa molto importante: non sono testati sugli animali, come potrete vedere dalle etichette.

Insomma, Ringana e´ naturalezza, etica, lunga durata e freschezza ed e´ questo il messaggio che passa parlando con loro.

Oltre alla cosmesi, mi raccontano che tra i prodotti ci sono anche gli integratori alimentari, perché l´alimentazione e´ importante e anch´essa deve essere salutare e basata su sostanze naturali.



L´obiettivo di Ringana è far sentire bene i propri clienti in armonia con la natura, la quale fornisce tutti gli ingredienti necessari per la cosmesi fresca, senza la necessità di usare additivi chimici. Quello che serve è un corretto metodo di estrazione, associato a lavorazione e combinazione dei principi attivi che esaltino le proprieta´degli ingredienti. L’azienda, attenta all’impatto ambientale, ritira le confezioni vuote. Fra i prodotti Ringana, latte detergente, sieri antirughe,latte corpo, shampo; e ancora, i “Ringana packs”: frutta, verdura ed erbe liofilizzate che permettono di procurarsi le fibre vitali che spesso neanche un alimentazione equilibrata riesce a fornire. Ma anche integratori alimentari per il cuore, per il sistema immunitario, per la memoria, per lo stomaco, per lo sport, il sonno e molto altro ancora, per una vasta gamma di prodotti tutti naturali. Come dovrebbe sempre essere!
Marinella Scarico
www.marinellascarico.it

Nessun commento:

Posta un commento