venerdì 29 ottobre 2010

SUSTAINABILITY – Eco-merchandising per Paratissima

La green economy conquista anche il mondo dell’arte. ProgettoContinuo, che sin dalla sua nascita è impegnata nello sviluppo di progetti di comunicazione ecosostenibile e di progetti di corporate social responsabilità, lancia in occasione di Paratissima (Torino, 3-7 novembre 2010) due interessanti progetti legati al mondo del food, Spazzatour e PausaPranzo, che sono stati scelti dagli organizzatori della kermesse come merchandising ufficiale.
PausaPranzo è un pratico porta-posate, corredato di forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino, realizzato recuperando le affissioni in PVC reperite sul territorio torinese. Spazzatour è una borsa porta-rifiuti, concepita per portare la differenziata da casa al cassonetto (con lo stile e lo charme tipiche di chi ha fatto del riuso una vera arte), creata riusando le manichette anti-incendio dismesse. Acquistando ProgettoContinuo, si contribuisce all'attività di Legambiente.
Il tema dell’edizione 2010 di Paratissima, rassegna con performance ed eventi per le strade del quartiere San Salvario di Torino, è la cucina.
www.shop.progettocontinuo.com

Nessun commento:

Posta un commento