lunedì 15 novembre 2010

SUSTAINABILITY – Promozione consegne in bicicletta

Con “Sblocca il tuo Business” UBM, la società milanese di consegne in bicicletta, propone, esclusivamente per il periodo natalizio, tre speciali tipologie di abbonamenti pensati per le aziende e gli esercizi commerciali milanesi, che in questo periodo ad alto rischio di maltempo e congestione della viabilità, hanno bisogno di un servizio consegne affidabile, efficiente e a impatto zero anche per il loro bilancio annuale.
Dal 15 novembre al 24 dicembre per acquistare gli abbonamenti speciali UBM da 12, 29 o 100 consegne diventare amici di UBM su Facebook e LinkedIn e ordinare l’abbonamento preferito scrivere a ubmsocial@gmail.com. Ad ogni consegna effettuata, i corrieri UBM faranno “check-in” attraverso le funzionalità di Facebook Places e Foursquare e le aziende-clienti compariranno in rete, in tempo reale, su tutto il circuito di social network.
“Si tratta di una innovativa campagna di comunicazione ideata dall’Agenzia TheGoodOnes. Un modo diverso di utilizzare Facebook e Foursquare, di creare diffusione virale non solo per UBM ma anche per le aziende che lo utilizzano. Questo meccanismo di diffusione virale nella fase di test ha generato un incremento delle richieste in rete del 33%. E siamo solo all’inizio…” - Roberto Peia, fondatore di UBM.
http://urbanbikemessengers.wordpress.com/

http://www.facebook.com/urbanbikemessengers.milano

http://www.linkedin.com/groups?mostPopular=&gid=3647795

Nessun commento:

Posta un commento