domenica 14 novembre 2010

RINNOVABILI - EnerSolar & Greenenergy Expo

Dal 17 al 19 si svolge alla Fiera di Milano EnerSolar, la manifestazione internazionale dedicata alle Energia Solare fotovoltaica e termica. L'evento si svolge in contemporanea con Greenergy Expo, il Salone delle energie rinnovabili che si rivolge a un pubblico internazionale e garantisce la presenza dei massimi esperti di energie pulite. L’evento EnerSolar è costituito da una parte maggiormente interessata al sociale e una prettamente rivolta al business. All’interno di EnerSolar, infatti, si svolgeranno una serie di workshop e convegni tenuti da illustri personaggi del settore e della ricerca.


Gli incontri andranno ad approfondire le diverse situazioni di crisi che riguardano il pianeta, riflettendo sui violenti cambiamenti climatici e sull’esaurimento di alcune fonti di energia. L’area espositiva sarà concentrata, invece, su le varie soluzioni, applicazioni e servizi che consentono di produrre energia attraverso fonti rinnovabili in ambienti civili ed industriali.
Oltre a EnerSolar e Greenergy Expo, il quartiere fieristico milanese ospiterà negli stessi giorni la fiera PV Tech, il salone internazionale dei macchinari e delle tecnologie produttive per l'industria fotovoltaica; HTE - Hi.Tech.Expo, evento dedicato alle soluzioni e tecnologie avanzate per la ricerca, la scienza e l'industria.

(fonte: www.abcfiere.com)

Nessun commento:

Posta un commento