Change up! sarà presente dal 6 al 9 settembre a Home Garden, la nuova area dedicata all’outdoor per la quale ha collaborato in qualità di consulente Progetti Macef. Ci trovate al Padiglione 7, interamente dedicato al giardino domestico, assieme a EquAzioni e Vipot.
Una ventata di green e di creatività, dunque, per il Salone Internazionale della Casa, che punta l’attenzione su un settore in crescita. Una tendenza che probabilmente risponde al bisogno sempre più sentito di equilibrio e armonia che solo la natura permette, anche nella dimensione del domestico e nella quotidiana esperienza abitativa.
In scena oggetti e idee originali e innovative, come il progetto Ortofabbrica di Angelo Grassi, incentrato sul legame tra design, spazi aperti e natura e il laboratorio Home Garden Lab ideato da B Scape Architettura del paesaggio, che mette in evidenza l’intreccio tra verde e materiali nella progettazione di esterni con una mostra su legno, pietra, resina, ferro.
Attenzione anche alla creatività emergente, con il bando di concorso Be4Be dedicato ai giovani designer sui temi del micro gardening.www.changeup.it